30 maggio 2006

Moderazione dei commenti

Scrivo questo post in risposta ai molti commenti che ho ricevuto oggi per le elezioni a Montefiorino.
Ho deciso di non pubblicare i commenti che ho ricevuto in quanto non credo che questo blog debba avere posizioni politiche, o avere commenti aperti solo su questo argomento piuttosto che sulle manifestazioni che si svolgono nel nostro paese.
Chi ha pensato di scrivere commenti politici su questo blog non ha capito la vera missione di questo progetto: far conoscere Montefiorino per le sue manifestazioni e gli eventi culturali, la storia medievale e tutto quello che potrà contraddistinguerlo nel futuro.
Non credo che il non pubblicare alcuni commenti farà di questo blog un luogo sottomesso a voleri superiori (se non il mio), ma lo renderà semplicemente un luogo dove venire a informarsi su cosa fare nel week end a Montefiorino.
Grazie a tutti per la vostra collaborazione che mi auguro di trovare ancora sui prossimi eventi.

Nessun commento: