01 luglio 2006

Domenica 2 luglio in Appennino

Per la giornata di domenica 2 luglio in montagna ci sono eventi lungo tutta la Valle del Dragone

Raduno Equestre a Palagano
tutto il giorno - Boccasuolo, località Lamarine
Per tutti gli appassionati il Gruppo Equestre di Boccasuolo organizza una giornata all'aria aperta tra le vallate di Boccasuolo e Lamarine per stare in compagnia dei nostri amici cavalli e per passare una giornata diversa facendo ciò che più vi piace: cavalcare!
Info:
Gruppo Equestre di Boccasuolo - tel. 3280617731


Ciak si Gira - Montagna Felice
dalle h. 15,00 - Prignano, Parco della Pace
La rassegna Montagna Felice propone una giornata da fotografi per fotografare con le macchine digitali per svolgere delle straordinarie ricerche, girando nel luogo per sviluppare la fantasia attraverso le immagini. A seguire stampa sul posto e grande mostra fotografica dei vostri lavori!
Info:
Comunità Montana Appennino Modena Ovest
Comune di Prignano 0536892911
Montagna Felice

Un Parco di Parola - Parco Santa Giulia
dalle h. 16,00 al Parco Santa Giulia, Palagano
Questa domenica il Parco di Santa Giulia propone una passeggiata letteraria con autori nel verde scenario del Parco. Lungo il percorso saranno presenti bancarelle per il book crossing (--> vai al sito ufficiale di book crossing), per poter scambiare libri e scambiare la propria cultura letteraria con altri.
Info:
Idea Natura - tel. 0536966112 - 3392943736

Il Cielo Stellato Sopra di Noi - Montefiorino
dalle h. 22,00, Piazzale della Rocca Medievale
Davanti alla Rocca, i soci dell’ A.N.S.U. (Associazione Nazionale Studio Ufo) propongono alcune di serate per osservare il cielo con telescopi per riuscire a cogliere più da vicino la magia delle stelle e magari scoprire cosa può esserci oltre esse..
Info:
Ansu - www.ansu.it
tel. 3334608740

Nessun commento: